Il venerdì sera, nella rinnovata cornice del giardino del Bike Café, all’ingresso del BRN Village, una serata nel segno del buon vino, con oltre 50 cantine nazionali ed internazionali, tutte da scoprire ed assaporare!
Un evento all’aperto patrocinato da AIS – Associazione Italiana Sommelier – per degustare in compagnia i migliori vini prodotti con pratiche biologiche, biodinamiche, rigenerative o comunque a basso impatto ambientale. Le cantine romagnole più blasonate, messe a confronto con le migliori realtà nazionali e internazionali, con degustazioni di calici dal Portogallo, Spagna, Slovenia, Stati Uniti, Francia, Germania, Cile, Sud Africa fino alla Nuova Zelanda, in cui aspettarsi esclusivamente un vincitore: il gusto!
Un giro del mondo di vitigni e profumi, ma anche un tuffo all’interno della proposta enologica del Village: la maggior parte dei vini che andranno in scena durante ciascuna delle serate è infatti disponibile all’interno della carta dei vini del BRN Bike Café che vanta oltre 300 referenze.
Partecipare a VenerdìVì è davvero semplice: a partire dalle ore 19.00, ingresso gratuito e possibilità di acquisto di carnet da 3 degustazioni al prezzo di 15€ e per chi rimane a cena… il primo calice è offerto!
E come potrebbe mancare la giusta colonna sonora, per una situazione così interessante e rilassata? A questo penseranno i migliori dj che collaborano con il BRN Bike Café, che come le cantine protagoniste di ciascuna data, verranno svelati a ridosso della serata, per arricchire un programma tutto da vivere con un pizzico di sorpresa in più!
Calendario completo
- Venerdì 13 Giugno
- Venerdì 27 Giugno
- Venerdì 11 Luglio
- Venerdì 25 Luglio
- Venerdì 8 Agosto
- Venerdì 22 Agosto
- Venerdì 5 Settembre
- Venerdì 19 Settembre
Per maggiori info e prenotazioni si prega di contattare direttamente il BRN Bike Café al numero 333.4428222